La Nuova Sardegna

Oristano

Armati e col passamontagna rapinano un anziano in casa

Armati e col passamontagna rapinano un anziano in casa

Ollolai, in tarda serata tre uomini hanno aggredito, legato e imbavagliato un 67enne che ora è in Neurochirurgia per una commozione cerebrale

1 MINUTI DI LETTURA





OLLOLAI. Tre banditi mascherati con passamontagna, e uno di loro armato di pistola, hanno messo a segno una rapina in un'abitazione a Ollolai.

Intorno alle 22,30, i tre hanno fatto irruzione nella casa di un anziano (Gonario Maccioni del 1947) e l'hanno aggredito, legato e imbavagliato. Dopo aver rovistato dentro l'abitazione i tre si sono dileguati a piedi.

Sul posto poco dopo sono arrivati i carabinieri delle caserme di Ollolai, Gavoi e quelli del nuclei operativo di Ottana, al comando del capitano Alessio Zanella, che hanno avviato le indagini per dare un volto ai tre banditi.

Gonario Maccioni è stato poi ricoverato all'ospedale San Francesco di Nuoro in Neurochirurgia per una commozione cerebrale, ma i medici rassicurano sul fatto che non corre pericolo di vita.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La storia

Villa Certosa, ora inizia la nuova era: dopo il Cavaliere l’ipotesi della residenza estiva per nababbi

di Marco Bittau
Le nostre iniziative