La Nuova Sardegna

Oristano

Mattina senza’acqua nella borgata

Mattina senza’acqua nella borgata

San Vero Milis. Una mattina senz’acqua. L’incubo della siccità per rubinetti e fontanelle è ricomparso ieri mattina nelle frazione di Mandriola. L’interruzione sull’erogazione dell’acqua per diverse...

1 MINUTI DI LETTURA





San Vero Milis. Una mattina senz’acqua. L’incubo della siccità per rubinetti e fontanelle è ricomparso ieri mattina nelle frazione di Mandriola. L’interruzione sull’erogazione dell’acqua per diverse ore ha ricordato i disservizi e le difficoltà di comunicazione vissuti ad agosto, con le borgate al massimo della loro capienza e la rete idrica a secco per qualche giorno.

Anche ieri, gli abitanti si sono lamentati della carenza d’informazioni: «Non siamo stati avvisati. Proprio come succedeva l’estate scorsa», hanno detto prima di cercare risposte al numero di telefono del Comune. Il guasto, per fortuna, è stato riparato e l’acqua corrente è ritornata a Mandriola nel primo pomeriggio. (c.z.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Dietro le quinte

Doppio live di Vasco in Sardegna: l’incontro con Salmo e il retroscena prima dell’arrivo a Olbia

Le nostre iniziative