La Nuova Sardegna

Oristano

moda

Le tre parrucchiere delle reginette

Le tre parrucchiere delle reginette

Le sorelle Crobu cureranno le acconciature di Miss Stella del Mare

23 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Saranno tre bravissime parrucchiere oristanesi, Simona, Marie France e Alessandra Crobu, a pettinare le sessanta Miss che dal 27 ottobre al 2 novembre, a bordo della nave Splendida della Msc crociere si contenderanno il titolo di Miss Stella del Mare 2014. Simona, Marie France e Alessandra Crobu, sono felicissime dell’opportunità offerta loro dal concorso nazionale per l’elezione della miss. «Siamo state contattate prima dell’estate dagli organizzatori dell’evento – dicono le tre sorelle – i quali ci hanno chiesto se eravamo interessate a preparare le ragazze sarde partecipanti al concorso durante le varie selezioni svolte nell’isola. Abbiamo detto di sì e adesso siamo state chiamate anche per la fase finale, che si disputerà durante la crociera che si svolgerà nel Mediterraneo tra il 27 ottobre e il 2 novembre».

Le ragazze sarde che si sono aggiudicate alcune prestigiose fasce, e quindi il diritto a partecipare alla finalissima, sono una decina. Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Sardegna Stella del Mare, è stata una giovanissima studentessa cagliaritana, Alessia Massa, che si così è aggiudicata il diritto di partecipare alla finale nazionale del concorso. «La nostra Miss – dicono le parrucchiere oristanesi – è una splendida ragazza di quasi diciassette anni, ma anche le altre finaliste sarde sono molto belle. Noi ce la metteremo tutta per farle diventare ancora più belle e magari sarà proprio una di loro a diventare la prossima Miss Stella del Mare».

Le tre sorelle sapranno esaltare la bellezza delle ragazze, viste l’esperienza oltre ventennale nel settore e l’indiscussa professionalità. Simona è titolare di un salone frequentatissimo a Donigala, Marie France a Cabras e Alessandra a Oristano.

Piero Marongiu

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative