La Nuova Sardegna

Oristano

sulle strisce a terralba

Anziano travolto, è grave

TERRALBA. Stava attraversando le strisce pedonali proprio davanti alla propria abitazione quando è stato travolto da uno scooter. L'uomo, Vittorio Siddu, pensionato di 75 anni di Terralba, è ora...

1 MINUTI DI LETTURA





TERRALBA. Stava attraversando le strisce pedonali proprio davanti alla propria abitazione quando è stato travolto da uno scooter. L'uomo, Vittorio Siddu, pensionato di 75 anni di Terralba, è ora ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale di Oristano. L'incidente si è verificato verso le 15,30 all'altezza dell'incrocio tra le vie Manca e Porcella. Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri della stazione di Terralba, il pensionato sarebbe stato travolto sulle strisce da un giovane alla guida di uno scooter. Il ragazzo ha visto solo all'ultimo momento il pedone ed ha tentato una disperata frenata. Purtroppo non è riuscito ad evitare l'impatto e Vittorio Siddu è caduto pesantemente a terra. In un primo momento sembrava non avesse riportato lesioni gravi, poi le sue condizioni sono peggiorate ed è stato trasportato a sirene spiegate al pronto soccorso del San Martino. I medici si sono riservata la prognosi per un trauma cranico e toracico. I carabinieri di Terralba hanno effettuato i consueti rilievi di legge ed ora dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il giovane alla guida della moto è rimasto illeso. (e. s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La svolta

Sassari, il sindaco “Spiderman” colpisce ancora: Mascia riconosce il ladro di Lopez e lo fa arrestare

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative