La Nuova Sardegna

Oristano

MARRUBIU

Halloween e stupefacenti, quindici giovani segnalati

MARRUBIU. Una quindicina di giovani sono stati segnalati al Prefetto di Oristano quali assuntori di sostanze stupefacenti. Sono stati individuati dai carabinieri di Marrubiu nel corso di un servizio...

02 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MARRUBIU. Una quindicina di giovani sono stati segnalati al Prefetto di Oristano quali assuntori di sostanze stupefacenti. Sono stati individuati dai carabinieri di Marrubiu nel corso di un servizio di prevenzione predisposto venerdì, dalla compagnia di Oristano, nella zona della discoteca “Why Not” in occasione dei festeggiamenti della notte di “Halloween”.

Nel corso dei controlli i militari hanno sequestrato della marijuana, una boccetta di metadone e alcuni spinelli. Nel corso dello stesso servizio è stato denunciato C. L., 23 anni, di Ghilarza, per detenzione di un coltello di genere proibito.

I controlli delle forse dell’ordine si sono anche estesi alla sicurezza nella guida. Durante le verifiche stradali, i carabinieri hanno denunciato anche un giovane di Arborea, perché risultato positivo al contro con l'etilometro. Un suo coetaneo di Marrubiu è stato, infine, sanzionato con una ammenda perché si aggirava tra le strade del paese in stato di ubriachezza. Analoghi servizi sono stati predisposti anche per questo fine settimana, in vista dei prevedibili festeggiamenti. (e. s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative