La Nuova Sardegna

Oristano

al palatharros

Piove dal tetto, l’Ariete emigra

Spostata a San Nicolò Arcidano la gara di serie B2 maschile di volley

16 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Piove dal tetto del Palatharros e così la partita di volley del campionato di serie B2, che vedeva impegnata l’Ariete Oristano contro la Talete Roma, deve cambiare sede all’ultimo momento. Una volta che gli arbitri hanno constatato l’impossibilità di disputare il match perché il terreno di gioco era assai pericoloso per eventuali infortuni ai giocatori, le due squadre hanno dovuto fare i bagagli e trasferirsi nella palestra che le società devono indicare come quella di riserva nel caso in cui, per qualsiasi motivo indipendente dalla volontà della società ospitante, l’impianto designato nos sia praticabile.

E allora le due formazioni hanno fatto i bagagli, sono salite in auto e nel pullman per poi affrontarsi sotto rete nella palestra di San Nicolò Arcidano, dove l’incontro si è disputato regolarmente perché il tetto è evidentemente ben impermeabilizzato, a differenza di quello del Palatharros dove comunque a breve sono previsti i lavori di adeguamento che dovrebbero ovviare anche a questo problema. Per i tifosi c’è stato qualche disagio, visto che sono stati a loro volta costretti a una trasferta non preventivata per quanto breve.

Hanno però avuto modo di vedere una bella palestra, non gigantesca ma della quale in molti sono rimasti piacevolmente impressionati. Tra l’altro la trasferta ad Arcidano ha anche portato bene all’Ariete Oristano, che senza tremare mai ha regolato gli avversari con un secco tre a zero, confermandosi così come squadra da battere in questo avvio di campionato.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative