La Nuova Sardegna

Oristano

bauladu

In biblioteca letture e film per i bambini

BAULADU. La biblioteca comunale, nei giorni scorsi, ha presentato un programma di iniziative finalizzate alla stimolazione della lettura. Le attività sono iniziate il 15 novembre e proseguiranno fino...

07 dicembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BAULADU. La biblioteca comunale, nei giorni scorsi, ha presentato un programma di iniziative finalizzate alla stimolazione della lettura. Le attività sono iniziate il 15 novembre e proseguiranno fino al 18 dicembre.

Ogni giovedì, alle 16, è in programma l’appuntamento con il cinema per ragazzi, rivolto alla fascia di età dai 5 ai 15 anni. Il 12 e il 13 dicembre, poi, spazio al laboratorio di fumetti per i ragazzi delle fasce d’età dai 5 ai 17 anni, dal tema “Nuvole di carta”, curato da Sandro Dessì. Le attività programmate per il mese di dicembre, si concluderanno con l’iniziativa “Aspettando il Natale”: letture animate per i bambini dai 3 ai 13 anni.

Le attività programmate sono proposte dalla società cooperativa Abc, che gestisce le attività del servizio bibliotecario. Ogni due mesi la società Abc, in collaborazione con le associazioni presenti nel paese, proporrà un programma di nuove iniziative. «L’obiettivo - dice il Sindaco Davide Corriga - è quello di incentivare la fruizione dei servizi offerti dalla biblioteca, in particolare la lettura, soprattutto tra le giovani generazioni”.

Piero Marongiu

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative