La Nuova Sardegna

Oristano

NARBOLIA

Oggi a Is Arenas c’è la Trail running

Oggi a Is Arenas c’è la Trail running

NARBOLIA. Una corsa competitiva tra i sentieri della pineta, il campo da golf e la spiaggia. Oggi si svolgerà la seconda edizione della Is Arenas Trail Running, gara podistica che esplorerà uno dei...

07 giugno 2015
2 MINUTI DI LETTURA





NARBOLIA. Una corsa competitiva tra i sentieri della pineta, il campo da golf e la spiaggia. Oggi si svolgerà la seconda edizione della Is Arenas Trail Running, gara podistica che esplorerà uno dei paesaggi più suggestivi della Sardegna occidentale.

I percorsi predisposti per atleti e amatori misurano 21 chilometri per la gara completa, 12 chilometri per la corsa ridotta e 5 chilometri per la corsa non competitiva a passo libero dedicata a famiglie e bambini. L'evento si svolgerà all'interno della pineta di Is Arenas, sito naturalistico di grande interesse per le dune di sabbia, la fauna mediterranea e il mare cristallino. L'iscrizione alla gara è subordinata al pagamento di una quota di partecipazione pari a 15 euro per la 23 chilometri e di 10 euro per la 12 chilometri, e comprende assicurazione, cronometraggio, pacco gara e pranzo.

Si sarà inoltre coinvolti nella estrazione di 2 week-end relax al Golf Hotel Is Arenas. Gli accompagnatori e amici potranno pranzare insieme agli atleti al costo di 5 euro. Le iscrizioni sono aperte a tutti i tesserati Uisp e Fidal. Potranno partecipare anche i non tesserati in possesso di certificato medico attestante l’idoneità alla pratica sportiva pagando una piccola quota aggiuntiva per la tessera assicurativa.

La partenza delle gare è fissata alle 9,30 e il punto di ritrovo è al Golf Hotel Is Arenas. Seguirà il pranzo e nel pomeriggio e l'animazione offerta dalle associazioni del territorio. Durante la manifestazione sarà allestita l'area Is Arenas Expo Village, un'esposizione per apprezzare e conoscere le eccellenze del territorio sardo. Per l'occasione, il Golf Hotel is Arenas propone in anteprima una tariffa speciale soggiorno Sllep&Runcon trattamento bed and breakfast, da utilizzare nei giorni di sabato 6 o domenica 7 giugno; informazioni e prenotazioni al numero 0783529011 o via mail reservation@golfhotelisarenas.com. Per maggiori informazioni e iscrizioni, www.isarenastrail.com o contattare via mail info@isarenastrail.com e cellulare 333 7379297. (cat.co.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative