La Nuova Sardegna

Oristano

sa rodia

Le auto bloccano i camper, scattano decine di multe

Le auto bloccano i camper, scattano decine di multe

ORISTANO. L’area sosta dei camper è stata invasa dalle auto e sono scattate le multe con l’intervento dei carabinieri. Così, per decine di automobilisti, ieri c’è stata una sgradita sorpresa. In...

08 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. L’area sosta dei camper è stata invasa dalle auto e sono scattate le multe con l’intervento dei carabinieri. Così, per decine di automobilisti, ieri c’è stata una sgradita sorpresa. In tanti avevano parcheggiato, nonostante il divieto di sosta, all’interno dell’area riservata ai camper nel prolungamento di viale Repubblica. Alcuni camperisti hanno storto il naso perché non potevano utilizzare l’area di sosta, invasa dalle auto, ed hanno così chiesto l’intervento dei carabinieri.

I militari del radiomobile sono intervenuti subito e hanno provato a risolvere la questione in maniera salomonica. Sono così riusciti a far spostare alcune auto, ma tante altre sono rimaste al loro posto, bloccando di fatto l’ingresso di camper e caravan. A quel punto l’alternativa è stata una sola e così sono scattate numerose multe per divieto di sosta.

Non è la prima volta che la struttura riservata ai camper viene infatti occupata dalle auto. Ieri molti degli automobilisti stavano assistendo a Sa Rodia alle finali regionali del torneo di calcio Tirso’s Cup, disputato negli impianti della Figc. Una segnalazione su quanto è accaduto è partita anche dall’associazione oristanese dei camperisti. (e.s.)

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative