La Nuova Sardegna

Oristano

MORGONGIORI

Spot contro il randagismo realizzato dai ragazzi

MORGONGIORI. Uno spot pubblicitario contro il randagismo e l'abbandono dei cani. È il concorso rivolto a bambini e ragazzi, dalla scuola elementare alle secondarie di primo e secondo grado, che il...

17 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





MORGONGIORI. Uno spot pubblicitario contro il randagismo e l'abbandono dei cani. È il concorso rivolto a bambini e ragazzi, dalla scuola elementare alle secondarie di primo e secondo grado, che il Comune di Morgongiori ha inserito all'interno dalla manifestazione Mr e Mr Pet, che si svolgerà in paese il prossimo 20 giugno.

Una giuria di esperti del settore valuterà il progetto che meglio valorizzerà l'importanza del rispetto e dell'affetto per gli animali, in particolare il migliore amico dell'uomo. Si tratta di confezionare un disegno, che dovrà essere consegnato il giorno della manifestazione entro le 15 nel cortile antistante la scuola primaria. In basso a destra bisognerà specificare il nome e il cognome dell'autore e la classe frequentata.

Al primo classificato per ogni scuola sarà assegnata, a fine serata durante la cerimonia di premiazioni, una medaglia e tutti i disegni saranno appesi in bella mostra sulle bacheche messe a disposizione per l'evento. (cat.co.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative