La Nuova Sardegna

Oristano

ORISTANO

Nascoste in un anfratto 120 munizioni per pistola e fucile

Le munizioni sequestrate
Le munizioni sequestrate

Blitz della Squadra Mobile lungo la Strada Provinciale 11 tra Bonarcado e Ula Tirso. Sventata una rapina

07 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un piccolo arsenale è stato scoperto dalla polizia impegnata in una serie di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal questore Francesco Di Ruberto.

Nel pomeriggio di giovedì 6 agosto, gli investigatori della Squadra Mobile, diretta dal vice questore aggiunto Dario MONGIOVI’, hanno scoperto in un anfratto roccioso lungo la Strada Provinciale 11 che va da Bonarcado a Ula Tirso cento proiettili per pistola, di cui 50 calibro 9 e 50 calibro 22 e venti cartucce per fucile calibro 12.

L’indagine andava avanti da tempo e per questo motivo gli appostamenti si sono succeduti. Secondo la polizia le munizioni erano pronte per essere utilizzate per compiere una rapina. Per questo si è deciso di intervenire e di procedere al sequestro.

E' il segnale che l'indagine potrebbe avere altri sviluppi a breve, magari con l'individuazione dei malviventi che avevano nascosto l'arsenale. Per questo motivo, gli stessi inquirenti non hanno indicato con precisione il luogo in cui sono state rinvenute le munizioni.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative