La Nuova Sardegna

Oristano

ARBOREA

Scontro frontale sulla 22 Tre feriti, grave una donna

Scontro frontale sulla 22 Tre feriti, grave una donna

ARBOREA. Tre feriti uno dei quali in gravi condizioni. Una mancata precedenza ha coinvolto ieri sera due auto lungo la strada 22 che collega Arborea con il centro turistico Horse Country. Nello...

22 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Tre feriti uno dei quali in gravi condizioni. Una mancata precedenza ha coinvolto ieri sera due auto lungo la strada 22 che collega Arborea con il centro turistico Horse Country. Nello scontro tra una Opel Corsa ed una Toyota Yaris sono rimasti feriti un uomo e due donne: una delle due è in prognosi riservata.

L'incidente si è verificato poco prima delle 19 a ridosso del centro abitato di Arborea. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia stradale di Oristano, sarebbe stata una mancata precedenza ad innescare lo scontro quasi frontale tra le due utilitarie. Nella ricostruzione dell'incidente la Yaris, condotta da una ragazza di Sassari, si è scontrata, per cause ancora in fase di accertamento, con l'Opel sulla quale viaggiava una coppia di Villacidro.

L'impatto tra i due veicoli è stato spaventoso ed ad avere la peggio sono stati gli occupanti dell'ultima auto. Entrambi i veicoli sono rimasti semidistrutti al centro della carreggiata. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e la polizia stradale di Oristano. Tutti e tre i feriti sono stati trasferiti al pronto soccorso del San Martino. A destare preoccupazione da parte dei medici sono state le condizioni della donna che è stata ricoverata nel reparto di osservazione breve. I medici si sono riservata la prognosi per un trauma cranico.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi ed ora dovrà accertare le responsabilità di entrambi i conducenti. Il traffico lungo la strapa Procinciale 49 è rimasto paralizzato a causa della lunga fila di veicoli proveniente da Terralba, dove, nella borgata marina di Marceddì, è in svolgimento la festa di Nostra Signora di Bonaria.

Elia Sanna

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative