Bosa, cena di gala per sostenere Radio Planargia
BOSA. Una cena di gala per sostenere economicamente Radio Planargia, emittente storica in attività da più di trent’anni nella zona, in un momento in cui è importante tenere viva una voce di confronto...
BOSA. Una cena di gala per sostenere economicamente Radio Planargia, emittente storica in attività da più di trent’anni nella zona, in un momento in cui è importante tenere viva una voce di confronto democratico in tempi davvero difficili, anche per la stampa.
La cena è in programma venerdì prossimo, dalle 20.30 al ristorante Sas Covas a Bosa. Sarà comunque una serta all’insegna della musica e della cultura, con la partecipazione di ospiti d'eccezione: le cantanti Maria Giovanna Cherchi e Carla Denule, a cui si aggiunge l'intrattenimento del gruppo musicale "I Falliti."
Il menù prevede risotto alla pescatora, frittura di calamari e gamberoni alla malvasia, contorno, frutta, acqua e vino.
Il coupon per la partecipazione costa 25 euro, e si può acquistre nell’edicola Zucca, in via Mannu angolo via Lamarmora (piazza Monumento, a Bosa, e nel negozio di Artigianato Salvatore Deriu, in via Gioberti sempre a Bosa.