La Nuova Sardegna

Oristano

Paulilatino, furto di rete su 131 Denunciato uno dei ladri

PAULILATINO. Non aveva nulla a che vedere con il rituale post vittoria del basket. Il taglio della rete metallica lungo la 131, all’altezza di Paulilatino, non era un festeggiamento in stile...

04 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





PAULILATINO. Non aveva nulla a che vedere con il rituale post vittoria del basket. Il taglio della rete metallica lungo la 131, all’altezza di Paulilatino, non era un festeggiamento in stile cestistico ma un tentativo di furto a tutti gli effetti, compiuto per giunta durante il pomeriggio di venerdì.

E proprio l’estrema visibilità è costata cara ai due aspiranti ladri di reti metalliche, di quelle che impediscono la caduta dei massi sulla carreggiata. Infatti, un agente di polizia fuori servizio che transitava sulla 131 ha notato i due al lavoro e ha avvisato la sala operativa della Questura di Oristano.

Poco dopo, due pattuglie della Stradale e del reparto Prevenzione crimine hanno sorpreso i due che, una volta notati gli agenti, sono scappati verso la campagna.

Dopo un breve inseguimento a piedi uno dei ladri, C.G., è stato fermato e accompagnato in Questura, dove è stato denunciato per il tentativo di furto della rete metallica che, subito dopo l'intervento della polizia, è stata immediatamente messa in sicurezza dagli operai dell’Anas. (c.z.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative