La Nuova Sardegna

Oristano

SIAMAGGIORE

Coordinamento Anci giovani, c’è anche il sindaco Anita Pili

SIAMAGGIORE. Ci sono il sindaco di Siamaggiore Anita Pili, e Stefano Murroni, consigliere comunale di Mogoro, nel Coordinamento regionale provvisorio dell’Anci Sardegna, l’Associazione nazionale...

31 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SIAMAGGIORE. Ci sono il sindaco di Siamaggiore Anita Pili, e Stefano Murroni, consigliere comunale di Mogoro, nel Coordinamento regionale provvisorio dell’Anci Sardegna, l’Associazione nazionale comuni, sezione giovani. Anita Pili è l’ unico sindaco della provincia di Oristano ad entrare nell’organismo.

L’assemblea congressuale regionale Anci giovani si è riunita a Ghilarza, alla presenza di una sessantina di giovani sindaci, assessori e consiglieri comunali.

Del Coordinamento provvisorio fanno parte 24 giovani amministratori, di cui solo due sindaci.

Il loro compito è quello di animare il proprio territorio, per favorire la massima partecipazione dei circa 1500 giovani amministratori della Sardegna alla prossima assemblea dell’organismo prevista per il mese di dicembre, nella quale verranno eletti il Coordinatore regionale Anci Giovani e il Coordinamento definitivo in luogo di quello provvisorio eletto a Ghilarza.

Primo piano
Il femminicidio di Tempio

L’assassino di Elisabetta Naddeo esce dal carcere dopo 22 anni. La sorella: «Non sia una morte vana»

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative