La Nuova Sardegna

Oristano

animali

Il rifugio Tobia di Narbolia alla MiciAmici di Mortara

Il rifugio Tobia di Narbolia alla MiciAmici di Mortara

NARBOLIA. Annalisa “Lilli” Porcedda, per tanti anni cuore, braccia e gambe del rifugio Tobia di Narbolia (più che un canile una casa d’emergenza per tanti piccoli animali) passa la mano. Nella...

31 ottobre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





NARBOLIA. Annalisa “Lilli” Porcedda, per tanti anni cuore, braccia e gambe del rifugio Tobia di Narbolia (più che un canile una casa d’emergenza per tanti piccoli animali) passa la mano. Nella gestione del rifugio subentra l’associazione MiciAmici onlus di Mortara. «L’associazione - spiega una nota - ha acquisito l’usufrutto e la conduzione del Rifugio Tobia di Narbolia da Annalisa Porcedda (Lilli), presidente dell’Associazione protezione animali Narboliese, in seguito all’acquisto del terreno interessato da parte di un benefattore».

È la stessa associazione lombarda a parlarne tramite i suoi volontari presenti nel territorio di Oristano.

«Il Rifugio - precisa la nota - in questo momento si trova in una fase di riorganizzazione e di rinnovamento e si chiede ai numerosi sostenitori e simpatizzanti di pazientare per qualche tempo, non gravando sulla struttura e sui volontari con ulteriori bocche da sfamare, invitando tutti a non abbandonarli, aiutando, come hanno sempre fatto, anche in questa delicata fase della struttura sarda».

Primo piano
Omicidio colposo

Incidente di caccia a Sedilo, ecco a che punto è l’indagine sulla morte di Filippo Vidili

di Enrico Carta e Maria Antonietta Cossu
Le nostre iniziative