La Nuova Sardegna

Oristano

scano montiferro

Illuminazione e strade: appalto da 30mila euro

SCANO MONTIFERRO. L’amministrazione comunale ha bandito l’appalto per il completamento dell’impianto di illuminazione pubblica e per la realizzazione della pavimentazione in alcune strade interne. L’i...

02 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SCANO MONTIFERRO. L’amministrazione comunale ha bandito l’appalto per il completamento dell’impianto di illuminazione pubblica e per la realizzazione della pavimentazione in alcune strade interne. L’intervento riguarda il rifacimento di alcuni tratti della pavimentazione stradale intera al centro abitato e il completamento di un tratto di illuminazione pubblica.

Si tratta di un appalto da 30mila euro. Le offerte dovranno arrivare al Comune entro le ore 13 del 2 febbraio. La domanda e la dichiarazione devono essere redatte in conformità ai modelli che potranno essere richiesti al Comune.

L’aggiudicazione avverrà «con il criterio del prezzo più basso - spiega il bando d’appalto -, determinato mediante massimo ribasso percentuale sull’elenco prezzi posto a base di gara al netto degli oneri della manodopera e della sicurezza, con esclusione automatica delle offerte che presentino un ribasso pari o superiore alla media aritmetica dei ribassi percentuali di tutte le offerte ammesse».

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative