La Nuova Sardegna

Oristano

intervengono i vigili del fuoco

Paziente rompe un tubo, allagamento in ospedale

ORISTANO. Li chiamano vigili del fuoco, ma spesso hanno a che fare anche con l’acqua. In modo traumatico e a volte tragico, in occasioni come le alluvioni; per inconvenienti meno importanti, ma...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Li chiamano vigili del fuoco, ma spesso hanno a che fare anche con l’acqua. In modo traumatico e a volte tragico, in occasioni come le alluvioni; per inconvenienti meno importanti, ma comunque fastidiosi come quello accaduto ieri nell’ospedale San Martino di Oristano.

I vigili del fuoco del comando provinciale sono stati chiamati a intervenire per un allagamento nel reparto medicina dell’ospedale. Pare che un paziente ricoverato nel reparto abbia avuto uan sorta di crisi di nervi e abbia perso il controllo. In uno scatto d’ira avrebbe divelto o comunque danneggiato un tubo della rete idrica dello stabile. L’acqua ha cominciato a fuoriuscire senza controllo e il personale non è riuscito a bloccare il flusso. Così è stato chiamato il numero d’emergenza 115 e una squadra dei vigili del fuoco è arrivata rapidamente dalla vicina caserma di via Zara. È stata interrotta l’erogazione dell’acqua e messo in sicurezza l’edificio. Agli operai è spettato il compito di riparare la falla.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Vendita record

Villa Certosa agli Al Thani, Fininvest conferma l’offerta vincolante

Le nostre iniziative