FENOSU
Incidente con l’auto, quasi illesa una donna di Palmas
ORISTANO. Una giovane donna di Palmas Arborea è rimasta ferita in modo lieve dopo che la sua auto, una Ford Fiesta, è uscita fuori strada, ribaltandosi. È accaduto giovedì notte, lungo la strada tra...
1 MINUTI DI LETTURA
ORISTANO. Una giovane donna di Palmas Arborea è rimasta ferita in modo lieve dopo che la sua auto, una Ford Fiesta, è uscita fuori strada, ribaltandosi. È accaduto giovedì notte, lungo la strada tra il capoluogo e Fenosu. La donna, 29 anni, è rimasta quasi illesa: ha infatti riportato solo leggeri ferite, medicate all’ospedale San Martino dove è stata portata dal 118.
A provocare l’incidente è stato forse l’asfalto reso viscido dalla pioggia. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per rendere praticabile la strada.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google