Nuovo servizio per l’informazione dei cittadini
MOGORO. Un ufficio che consenta alla popolazione di essere informata sulle opportunità offerte dal territorio in termini di servizi e sulla modalità del loro utilizzo, ma anche un utile strumento per...
MOGORO. Un ufficio che consenta alla popolazione di essere informata sulle opportunità offerte dal territorio in termini di servizi e sulla modalità del loro utilizzo, ma anche un utile strumento per chi deve programmare nel territorio.
Si tratta dell'Informa sociale, un servizio che il Comune di Mogoro, in qualità di ente gestore del Plus Ales-Terralba, intende affidare con una procedura aperta secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
La gara per l'affidamento si terrà, in seduta pubblica, nella sede del Plus a Mogoro, innanzi alla commissione giudicante che sarà presieduta dal responsabile del Servizio Plus, il 26 gennaio, mentre le domande vanno inoltrate il giorno prima, cioè il 25. L'importo complessivo a base d'asta è di 25mila euro, iva inclusa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google