Servizio mensa prorogato in attesa del nuovo appalto
ZEDDIANI. La giunta comunale, presieduta dal sindaco Claudio Pinna, ha deliberato di proseguire nell’affidamento a una ditta esterna del servizio di mensa nella scuola dell’infanzia per il periodo...
ZEDDIANI. La giunta comunale, presieduta dal sindaco Claudio Pinna, ha deliberato di proseguire nell’affidamento a una ditta esterna del servizio di mensa nella scuola dell’infanzia per il periodo gennaio-giugno 2016.
Il Comune aveva stabilito di aderire alla gestione in forma associata con l’Unione dei Comuni Montiferru-Sinis. Per il periodo ottobre-dicembre 2015 era stato impossibile completare le procedure di gara e il servizio era stato assicurato in forma singola mediante esternalizzazione. L’Unione dei Comuni, nei giorni scorsi, ha chiesto alle amministrazioni di predisporre gli atti necessari per la prosecuzione del servizio, in quanto gli uffici stanno ancora lavorando all’iter per la procedura di affidamento mediante gara d’appalto “al fine di garantire la continuità di un servizio essenziale e inderogabile”.
Così, una volta acquisiti i pareri di regolarità tecnica e contabile, si è deciso di affidare ancora a una ditta esterna il servizio mensa sino al 10 giugno.
Il Comune di Zeddiani impiegherà in questo servizio la somma di 20mila euro, da stanziare nel bilancio 2016.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google