Educare con il gioco, appuntamento all’ex Gil
ARBOREA. Educare grazie al gioco e al divertimento. Domani (ore 19, complesso ex Gil in corso Italia) si terrà infatti uno spettacolo di giocoleria dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 e ai 16 anni...
ARBOREA. Educare grazie al gioco e al divertimento. Domani (ore 19, complesso ex Gil in corso Italia) si terrà infatti uno spettacolo di giocoleria dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 e ai 16 anni per sensibilizzare al rispetto degli altri e di se stessi. La magia delle festività natalizie appena trascorse continua quindi con una serata all'insegna del divertimento in compagnia del docente di giocoleria Simone Orrù. L'esibizione di giocoleria è un evento organizzato nell'ambito del Servizio Educativo Integrato proposto dal Plus del Distretto Ales-Terralba, e ha toccato infatti diversi paesi limitrofi, ed è rivolto a tutti i bambini della comunità. Gli spettacoli saranno accompagnati da una campagna di sensibilizzazione contro il bullismo e gli atti di vandalismo con materiale informativo, fumetti ed adesivi. Le arti circensi, la musica e il teatro d'animazione, sono stati scelti al fine di creare momenti di divertimento, socializzazione e confronto tra i giovani e veicolare i principi del rispetto del prossimo e dell'ambiente, oltre che della convivenza civile all'interno della comunità.(c.d.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google