La Nuova Sardegna

Oristano

Magomadas, i Signori del Vino e i segreti della Malvasia

MAGOMADAS. C’è spazio per la Sardegna, e per quanto riguarda la Planargia per l’esperienza maturata nella coltivazione e produzione della rinomata Malvasia, nella puntata in onda questa sera alle 18....

23 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





MAGOMADAS. C’è spazio per la Sardegna, e per quanto riguarda la Planargia per l’esperienza maturata nella coltivazione e produzione della rinomata Malvasia, nella puntata in onda questa sera alle 18.05 su Rai2 della serie - la seconda dopo la positiva esperienza dello scorso anno - I signori del vino. Programma di Marcello Masi, direttore del Tg2, e Rocco Tolfa, vice direttore della stessa testata giornalistica, che qualche settimana fa erano presenti a Magomadas per una serie di interviste. Guidati nell’isola e nel territorio della fascia centro occidentale della Sardegna dall’enogastronomo di Magomadas Gilberto Arru, che da anni collabora anche alla trasmissione di gastronomia Eat Parade. «In Sardegna è stata realizzata una puntata dove non si mettono in evidenza le aziende, mai i personaggi che sono direttamente interessati alle produzioni», spiega Gilberto Arru, anticipando il filo conduttore della puntata odierna dei Signori del Vino. Con le interviste realizzate a Magomadas a Giovannino Sale memoria storica del territorio e grande conoscitore della realtà produttiva della Malvasia ed al più giovane enologo e produttore Angelo Angioi.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative