La Nuova Sardegna

Oristano

cittÀ del temo in allarme

Bosano sparisce a Bergamo

BOSA. Da sabato non si hanno più notizie di Franco Fiorini, 46enne di origini bosane residente da tempo in provincia di Bergamo. Ieri mattina i familiari che vivono a Bosa sono stati informati della...

17 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Da sabato non si hanno più notizie di Franco Fiorini, 46enne di origini bosane residente da tempo in provincia di Bergamo. Ieri mattina i familiari che vivono a Bosa sono stati informati della scomparsa del loro caro e alcuni di loro sono partiti immediatamente verso la Lombardia.

Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri del posto, Franco Fiorini avrebbe fatto colazione con il figlio proprio sabato mattina e poi avrebbe dovuto recarsi a lavoro con la macchina intestata alla ditta. Ma non si è presentato e a quel punto il datore di lavoro avrebbe informato un altro fratello che vive nello stesso paese. L’uomo ha prima provato a contattare Franco per telefono (ma il cellulare era spento) e poi è andato a casa sua. La porta era aperta e dentro l’abitazione sono stati trovati i documenti, il cellulare e la macchina dell’impresa parcheggiata nella via sotto casa. Di lui però non c’era alcuna traccia. Il fratello ha presentato una denuncia ai carabinieri e ieri mattina è scattata la mobilitazione con il coinvolgimento, tra gli altri, delle unità cinofile e degli uomini della protezione civile.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative