La Nuova Sardegna

Oristano

tinnura

Affidata la struttura comunale

Il punto di ristoro di “Sa mura ‘e su lavru” a un’azienda di Suni

31 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





TINNURA. Iter concluso per l’affidamento in locazione del bar, punto di ristoro, ricettività e servizi annessi della struttura comunale realizzata anni fa in località “Sa Mura ‘e su lavru”, nelle campagne alla periferia est del paese.

Nei giorni scorsi infatti, con una determinazione del responsabile del servizio amministrativo del Comune, è stata sancita l’approvazione del verbale di gara e l’aggiudicazione definitiva della struttura ad una ditta di Suni.

Ai primi di marzo del 2016, infatti, il Comune ha preso atto del recesso comunicato dalla ditta che gestiva la struttura turistica, rendendo noto il 18 dello stesso mese l’intendimento di affidare nuovamente bar, punto di ristoro, servizi e locale ricettivo per diciotto posti letto attraverso un avviso pubblico.

All’ente locale, si legge nel documento, sono quindi pervenute due richieste di partecipazione all’affidamento da parte di due aziende del territorio, una di Tinnura e una di Suni.

Il 3 maggio scorso è stato redatto il verbale di gara, con l’aggiudicazione provvisoria. Con la determinazione firmata il 10 maggio il responsabile del servizio ha pertanto deciso di approvare il verbale redatto nei giorni precedenti, aggiudicando definitivamente la struttura all'azienda con sede a Suni.

Per un importo complessivo pari a 6.720 all’anno, da corrispondere in rate mensili, a partire però dal quarto anno di locazione. Nel triennio precedente il canone era di 3.600 euro annui. (al.fa.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative