La Nuova Sardegna

Oristano

Lavori all’acquedotto, possibili disagi

ORISTANO. Domani, a partire dalle 7.30, le squadre di Abbanoa hanno in programma diversi interventi di manutenzione e di cosiddetto “efficientamento” lungo l’acquedotto di Oristano. I punti...

07 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Domani, a partire dalle 7.30, le squadre di Abbanoa hanno in programma diversi interventi di manutenzione e di cosiddetto “efficientamento” lungo l’acquedotto di Oristano. I punti interessati sono i tratti nei pressi dell’autogrill sulla 131, in territorio di Siamaggiore, e nei pressi della provinciale 15 in territorio di Tramatza.

«Fino alla conclusione degli interventi - spiega una nota del gestore unico dell’acqua e della depurazione - sarà necessario tenere fuori esercizio l’acquedotto».

L’erogazione all’utenza sarà comunque garantita dalle scorte presenti nei serbatoi di Oristano (Sa Rodia, Massama e Nuraxinieddu), Tramatza, Solarussa, Siamaggiore e Bauladu che saranno adeguatamente tenute al massimo della capienza per evitare o limitare eventuali disagi che potrebbero verificarsi se l’interruzione dovesse protrarsi oltre il limite previsto, producendo quindi un esaurimento delle riserve.

In Primo Piano
Vacanze

Il turismo in Sardegna cambia volto, il last minute è scomparso

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative