La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro

Mogoro, lo cercavono come scomparso ma era ancora in ospedale

L'ospedale di Oristano
L'ospedale di Oristano

L'uomo infatti non era mai stato dimesso dall'ospedale a Oristano, dove era stato ricoverato per una caduta

1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:oristano:cronaca:1.13974073:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/oristano/cronaca/2016/08/17/news/mogoro-scomparso-da-sabato-un-uomo-di-55-anni-1.13974073]]

ORISTANO. Non era scomparso ma stava ancora in ospedale l'uomo originario di Mogoro che da sabato 13 agosto non dava più notizie. Fabio Vaccargiu, 55 anni, non era stato dimesso dall'ospedale San Martino di Oristano dove era stato ricoverato per le conseguenze di una caduta. I parenti avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri di Mogoro.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Polizia

Pestaggio a Predda Niedda, è sassarese il 36enne ricoverato in coma: ancora gravi le sue condizioni

Le nostre iniziative