Commissione lavori pubblici, serie di verifiche sul campo
ORISTANO. La commissione comunale Lavori pubblici, si è riunita ieri mattina a Palazzo degli Scolopi, per fare il punto sulle sue attività istituzionali per l’autunno. Tra le diverse iniziative, la...
ORISTANO. La commissione comunale Lavori pubblici, si è riunita ieri mattina a Palazzo degli Scolopi, per fare il punto sulle sue attività istituzionali per l’autunno.
Tra le diverse iniziative, la commissione ha deciso di programmare una serie di sopralluoghi per la verifica dello stato di attuazione dei progetti di opere pubbliche.
Si inizia già questa settimana. Il 28 ottobre infatti la commissione sarà a Silì per un sopralluogo ai lavori per la piazza, al campo sportivo e alla ludoteca. Il 31 ottobre invece tappa a Sa Rodia per la piscina e il palazzetto dello sport. Il 4 novembre sopralluogo all'impianto sportivo del quartiere di San Paolo e il 7 novembre a Torre Grande nella piazza del pontile, nell'area grandi eventi e al porticciolo turistico sa Mardini.
L’11 novembre si svolgerà la visita al mercato civico di via Mazzini e in quello di via Cimarosa, il 14 al foro Boario, alla pista ciclabile Oristano-Silì e nell’area del polo intermodale. Ultimo sopralluogo il 18 novembre nella ludoteca di Torangius.