La Nuova Sardegna

Oristano

LUDOTECHE

Domande entro il 10 novembre per i posti ancora liberi

Domande entro il 10 novembre per i posti ancora liberi

ORISTANO. Coloro che abbiano presentato domanda di iscrizione alle ludoteche comunali dal 1 al 30 settembre 2016, all’avvio del nuovo anno educativo dovranno recarsi, entro il 10 novembre, presso la...

25 ottobre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Coloro che abbiano presentato domanda di iscrizione alle ludoteche comunali dal 1 al 30 settembre 2016, all’avvio del nuovo anno educativo dovranno recarsi, entro il 10 novembre, presso la ludoteca prescelta per verificare l’ammissione alla frequenza e confermare l’iscrizione. In caso contrario, l’iscrizione sarà ritenuta decaduta e potrà essere ammesso alla frequenza un nuovo minore.

Chi invece, conclusi i termini per la presentazione delle domande, presenterà successivamente domanda di iscrizione nelle ludoteche dove vi sia ancora disponibilità di posti, dovrà attendere di essere contattati telefonicamente dagli operatori dei CAS.

Le domande, in questo caso infatti, saranno accolte in ordine di arrivo e solo sulla base dell’effettiva disponibilità.

Presso le Ludoteche di Silì, Donigala e Massama, sono ancora disponibili posti per i minori dai 3 ai 10 anni.

Le domande d’iscrizione dovranno essere presentate da lunedì 24 ottobre al Protocollo Comunale e saranno valutate in ordine di arrivo fino all’esaurimento dei posti disponibili. Vista la disponibilità, per i minori non residenti le domande di iscrizione potranno essere presentate solo presso le sedi di Donigala e Massama.

Questa la disponibilità dei posti: Silì: 23 posti per minori dai 6 ai 10 anni; Donigala: 15 posti per minori dai 3 ai 5 anni e 24 posti per minori dai 6 ai 10 anni; Massama-Nuraxinieddu: 14 posti per minori dai 3 ai 5 anni e 37 posti per minori dai 6 ai 10 anni.

Non saranno valutate le domande presentate presso le sedi Aggregative di Torangius e San Nicola che risultano al completo.

In tutti i centri di aggregazione, sono aperte le iscrizioni per i ragazzi dagli 11 anni.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative