La Nuova Sardegna

Oristano

Mogoro, al via interventi sulla segnaletica stradale

MOGORO. Da martedì prossimo avranno inizio i lavori di realizzazione della segnaletica stradale orizzontale del centro urbano di Mogoro. Il Comune ha reperito qualche risorsa in più rispetto a...

1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Da martedì prossimo avranno inizio i lavori di realizzazione della segnaletica stradale orizzontale del centro urbano di Mogoro.

Il Comune ha reperito qualche risorsa in più rispetto a quanto preventivato e queste somme consentiranno finalmente il rifacimento della segnaletica stradale nelle vie più importanti e più trafficate del paese.

Nello specifico sarà ripristinata la segnaletica orizzontale per una sessantina di attraversamenti pedonali, per una cinquantina di stop e diritto di precedenza e per circa mille metri lineari di delimitazioni di parcheggi.

In questo caso, per le ore necessarie all’esecuzione dei lavori sarà emessa un’ordinanza di divieto di parcheggio. Lunedì prossimo sarà pubblicata l’ordinanza dei divieti che invitiamo a consultare e rispettare.

Considerata l’esiguità delle risorse finanziarie disponibili, si è data la precedenza alle situazioni più urgenti e importanti come la via Gramsci e le strade dove sono situale scuole e servizi pubblici. L’importo dei lavori è pari a circa diciottomila euro.

Primo piano
Tragedia sfiorata

Furgone senza controllo a Sassari, panico tra i passanti

Le nostre iniziative