Sardex, confronto con imprenditori e professionisti
ORISTANO. Un incontro tra lo staff di Sardex e gli imprenditori e professionisti di Oristano e Provincia. L’appuntamento è in programma domani dalle 18 nell’auditorium dell’Hospitalis Sancti Antoni....
ORISTANO. Un incontro tra lo staff di Sardex e gli imprenditori e professionisti di Oristano e Provincia. L’appuntamento è in programma domani dalle 18 nell’auditorium dell’Hospitalis Sancti Antoni.
Un’iniziativa che è frutto della collaborazione con Confindustria Oristano e Fondazione Sa Sartiglia. Introdurrà i lavori Francesco Obino (direttore della Fondazione Sa Sartiglia), a seguire gli interventi di: Francesco Pireddu (presidente Giovani Confindustria Centro Nord Sardegna), Carlo Mancosu (co-founder Sardex) e Stefania Campus (direzione commerciale).
Nel territorio della Provincia sono più di 350 gli iscritti al network Sardex.
Il meeting s’inserisce nel quadro dell’accordo firmato nel giugno scorso tra Sardex e Confindustria allo scopo di offrire ai rispettivi iscritti nuovi mezzi per consolidare e sviluppare le loro attività attraverso le collaborazioni, l'integrazione dei servizi e degli strumenti finanziari, la promozione del networking e la conoscenza reciproca.
Confindustria, la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manifatturiere e di servizi in Sardegna rappresenta oltre 1500 aziende con più di 45 mila addetti.
Sardex.net è il primo Circuito di Credito Commerciale della Sardegna e ha l'obiettivo di riconnettere le imprese del territorio, di fornire servizi di promozione ad alto valore aggiunto e dare alle piccole e medie imprese dell’isola strumenti di pagamento e di credito paralleli e complementari a quelli tradizionali. Attualmente conta in tutta l’isola oltre 3500 aderenti tra professionisti e imprese.