La Nuova Sardegna

Oristano

bosa

Randagismo, rinnovata la convenzione con Macomer

Randagismo, rinnovata la convenzione con Macomer

BOSA. Ok dalla giunta municipale al rinnovo del contratto per l’affidamento della gestione del servizio di custodia e assistenza dei cani randagi nella struttura che ha sede a Macomer, per il 2017....

31 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Ok dalla giunta municipale al rinnovo del contratto per l’affidamento della gestione del servizio di custodia e assistenza dei cani randagi nella struttura che ha sede a Macomer, per il 2017.

Questi gli indirizzi forniti al responsabile di settore, che dovrà ora predisporre gli atti necessari.

Il servizio, dopo i vari passaggi tecnico burocratici, era stato affidato definitivamente alla struttura Mondocane di Macomer a ottobre del 2011, con avvio dal primo gennaio del 2012 per i 5 anni successivi, quindi con scadenza a fine 2016, e facoltà dell’amministrazione di rinnovare il contratto per ulteriori annualità. Questa l’eventualità presa in esame dall’esecutivo cittadino guidato dal sindaco Luigi Mastino nella riunione dei giorni scorsi.

Secondo la Polizia Municipale, non erano emerse elementi di criticità per la gestione del servizio. Mentre,, si legge nel documento «sono emerse delle problematiche relativamente alle competenze tra Asl di Oristano e Nuoro che hanno resa difficoltosa la gestione del servizio». Nelle more della scadenza del contratto però emerge la stringente necessità di garantire continuità al servizio, conferendo al responsabile dell’area servizi sociali del comune i necessari indirizzi.(al.fa.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative