La Nuova Sardegna

Oristano

tramatza

Urto contro lo spartitraffico, giovane finisce in ospedale

Urto contro lo spartitraffico, giovane finisce in ospedale

TRAMATZA. Una ferita in condizioni serie (anche se non in pericolo di vita), la Statale 131 bloccata per almeno un’ora. È il bilancio dell’incidente accaduto ieri mattina poco dopo Tramatza, non...

22 marzo 2017
2 MINUTI DI LETTURA





TRAMATZA. Una ferita in condizioni serie (anche se non in pericolo di vita), la Statale 131 bloccata per almeno un’ora. È il bilancio dell’incidente accaduto ieri mattina poco dopo Tramatza, non lontano dall’ingresso per Oristano Nord, nel quale è rimasta coinvolta una giovane donna oristanese alla guida di una Matiz. La ragazza – 20 anni – ha riportato traumi importanti a una mano ed è stata ricoverata all’ospedale San Martino di Oristano, e da lì trasportata all’ospedale Marino di Cagliari.

L’incidente è accaduto verso le tre. La donna stava viaggiando sola in direzione di Oristano. Per ragioni da chiarire, ha perso il controllo dell’utilitaria, e ha sbandato, colpendo prima il guard rail per poi finire contro lo spartitraffico New Jersey.

L’incidente è stato segnalato al 118 da alcuni automobilisti. Un’autoambulanza è corsa per i primi soccorsi, e nel frattempo è arrivata anche la Polizia stradale di Oristano. Intanto, le auto in arrivo si sono dovute fermare perchè la carreggiata era completamente invasa, tra il mezzo incidentato e i soccorritori.

Mentre la donna veniva trasportata all’ospedale, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco di Oristano per liberare la carreggiata dall’auto. I vigili hanno dovuto percorrere qualche chilometro contromano per raggiungere il punto dell’impatto. La macchina è stata rimossa attorno alle quattro del mattino, e da qual momento il traffico è tornato scorrevole.

Gli accertamenti della Stradale dovranno ora chiarire le ragioni dell’incidente.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative