La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro

Dimissioni di Stefania Uccheddu

Dimissioni di Stefania Uccheddu

Lascia la consigliera delegata a politiche giovanili e commercio

28 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Stefania Uccheddu, consigliera comunale eletta nella lista “Mogoro che Cambia!” si è dimessa dall’incarico. Alla Uccheddu il sindaco Broccia aveva assegnato le deleghe per le politiche giovanili e il commercio. «Ringraziamo Stefania per il lavoro e l’impegno profuso nel periodo in cui ha ricoperto l’incarico», dice il sindaco.

In una lettera indirizzata al Consiglio, Stefania Uccheddu ha motivato la propria decisione così: «Il mio lavoro mi occupa tanto e trovo difficoltà a ritagliare dei momenti per dedicarmi agli impegni comunali. Fare il Consigliere è un ruolo importante e sentendo di non riuscire più a dedicare ad esso il tempo e le energie che richiederebbe ho scelto di prendere questa decisione».

La consigliera dimissionaria ha voluto ringraziare innanzitutto il sindaco Sandro Broccia, i colleghi della maggioranza, il segretario comunale, i consiglieri dell’opposizione, tutti i dipendenti comunali. Un grazie “speciale” è andato ai cittadini: «Quelli che mi hanno votato e che hanno creduto in me. Chiedo scusa e spero possano apprezzare l'onestà nel ritirarmi».

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative