La Nuova Sardegna

Oristano

raccolta fondi per una “cumbessia”

Soroptimist, la solidarietà ha il sapore dolce del miele

ORISTANO. Questo pomeriggio, a partire dalle 16 al Chiostro del Carmine, è in programma un’iniziativa di solidarietà del Soroptimist Oristano. Un’iniziativa che avrà come protagonisti le api e il...

07 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Questo pomeriggio, a partire dalle 16 al Chiostro del Carmine, è in programma un’iniziativa di solidarietà del Soroptimist Oristano.

Un’iniziativa che avrà come protagonisti le api e il miele e che cercherà di raccogliere fondi per la ristrutturazione di una “cumbessia” nella borgata del Rimedio, da dare in uso ai parenti dei pazienti ricoverati al Santa Maria Bambina.

All iniziativa partecipano: il Dipartimento di Agraria dell Università di Sassari, il Consorziouno di Orsitano, l’Associazione Apicoltori della Sardegna“Apiaresos”, l’Organizzazione dei Produttori di miele“Terrantiga” l’Agenzia regionale “Forestas”, La Scuola di giornalismo dell’Università di Sassari, il Liceo Classico S.A. De Castro di Oristano.

Il programma dell’iniziativa prevede incontri con esperti e apicoltori e una degustazione guidata di alcuni mieli tipici proposti in abbinamento con altri prodotti della Sardegna.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative