La Nuova Sardegna

Oristano

mogoro

Il Comune cerca esperti per la Fiera dell’Artigianato

MOGORO. Assunzioni a tempo per la 56esima edizione della fiera dell’Artigianato artistico. Il Comune ha pubblicato un avviso esplorativo per la selezione di alcune figure. L’avviso riguarda le figure...

09 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MOGORO. Assunzioni a tempo per la 56esima edizione della fiera dell’Artigianato artistico. Il Comune ha pubblicato un avviso esplorativo per la selezione di alcune figure. L’avviso riguarda le figure di Social Media Manager, Graphic Designer e Allestitore. Le mansioni richieste per la figura di Social Media Manager riguardano l’individuazione e la realizzazione di attività di engagement per favorire l’interazione con gli utenti; elaborazione, piano e calendario editoriale Facebook, Instagram, Twitter e youtube; gestione e monitoraggio delle statistiche delle varie piattaforme.

Le mansioni di Graphic Designer riguardano la realizzazione di materiali per la campagna di comunicazione e la vestizione grafica della 56a edizione della Fiera, dei materiali grafici per le pagine dei social media e del progetto grafico per il catalogo. La figura dell’Allestitore riguarda naturalmente la stesura del piano di allestimento con rendering o presentazione grafica del progetto e l’esposizione dei manufatti. I soggetti interessati devono presentare la domanda entro le 13 del 5 aprile insieme al curriculum vitae, lettera di presentazione e motivazione, portfolio lavori per il graphic designer e l’allestitore e relazione tecnica per il social media manager e graphic designer.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative