La Nuova Sardegna

Oristano

baradili

Una vetrina su internet per i prodotti del territorio

BARADILI. Una vetrina importante per le aziende e i prodotti del territorio. L’opportunità arriva dal Gal Marmilla che intende a breve pubblicare nel proprio sito web, le ditte e i prodotti tipici...

15 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BARADILI. Una vetrina importante per le aziende e i prodotti del territorio. L’opportunità arriva dal Gal Marmilla che intende a breve pubblicare nel proprio sito web, le ditte e i prodotti tipici nei Settori agroalimentare (vino, formaggio, salumi, pane, legumi, dolci, miele, pasta fresca, verdure ecc...) e artigianato tipico(ferro, legno, pietra e tessuti) dei 43 Comuni dell’area Gal. “L’iniziativa – si legge nel comunicato- intende valorizzare e promuovere le produzioni non solo in loco, ma strutturare una filiera corta per permettere ai produttori della Marmilla di collocare in maniera vantaggiosa i propri prodotti sul mercato e, nel contempo, favorire il consumo degli stessi sia all’interno che all’esterno del nostro territorio.”

L’analisi conoscitiva in atto punta a raggiungere diversi obiettivi. Tra questi, in primis, è riuscire a favorire il confronto tra produttori e reti della ristorazione e del commercio, principalmente volto al potenziamento del mercato interno.

Gli interessati possono inviare, quanto prima, una e-mail all’ indirizzo galmarmilla@tiscali.it, con i relativi dati, utilizzando il modello allegato nel sito. (Iv.Ful.)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative