La Nuova Sardegna

Oristano

Nuova gestione per il Centro antiviolenza

ORISTANO. Il 17 maggio scadono i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la gestione del Centro antiviolenza e della Casa di accoglienza “Donna Eleonora” di Oristano. Il...

04 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Il 17 maggio scadono i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la gestione del Centro antiviolenza e della Casa di accoglienza “Donna Eleonora” di Oristano.

Il Centro antiviolenza è il punto di riferimento territoriale nell'attività di prevenzione e contrasto della violenza di genere. In collaborazione con i soggetti territoriali individuati dalla legge, in centro è impegnato per attivare azioni per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica, assicurare la tutela ed il sostegno alle donne vittime di violenza di genere, assistere le donne vittime di violenza e dei loro figli, opera un monitoraggio costante del fenomeno.

L'affidamento avrà una durata di 7 mesi rinnovabili per altri 7 mesi.

I soggetti in possesso dei requisiti dovranno compilare e inviare la domanda di partecipazione redatta sull'apposito modello entro il 17 maggio, esclusivamente mediante posta elettronica certificata all'indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Sul sito istituzionale www.comune.oristano.it è pubblicato il bando integrale e il modello per la presentazione delle domande di partecipazione.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio di Piano dell'Ambito Plus di Oristano con sede in Piazza Eleonora d'Arborea, 44 - Oristano - Tel. 0783/791230 - e-mail: ufficiopianoplus@comune.oristano.it

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative