La Nuova Sardegna

Oristano

agroalimentare

La certificazione biologica opportunità per le imprese

ORISTANO. Le opportunità delle certificazioni biologiche per le imprese oristanesi dell’agroalimentare e del turismo: Confartigianato e Ecogruppo Italia hanno organizzato un seminario per conoscere...

16 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Le opportunità delle certificazioni biologiche per le imprese oristanesi dell’agroalimentare e del turismo: Confartigianato e Ecogruppo Italia hanno organizzato un seminario per conoscere bandi, contributi e nuovi mercati per prodotti e servizi. Si tratta di un settore che in Sardegna interessa oltre 2.500 imprese.

Se ne parlerà domani nella sala riunioni della Camera di Commercio, con inizio alle h.16.30, nel seminario dal titolo: “Il valore della certificazione biologica nell’agroalimentare e nel turismo. Le opportunità per le imprese oristanesi”.

Il programma prevede alle 16 la registrazione dei partecipanti poi dalle 16.30 i saluti del presidente di Confartigianato Oristano, Antonio Matzutzi, seguiti dall’intervento del Segretario Marco Franceschi dal titolo “Le attività di Confartigianato per il settore”, e dalla relazione del General Manager di Ecogruppo Italia, Franco D’Antoni dal titolo: “Cresce il mercato, cresce la voglia di biologico in Italia e all’estero”. Subito dopo spazio gli interventi degli imprenditori della provincia.

In Primo Piano
Stagione 2024

Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative