La Nuova Sardegna

Oristano

Servizi e imprese

Seminario su turismo e cibo

Al centro congressi di Losa a Abbasanta tavola rotonda Confapi

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si terrà domani alle 16 nella sala convegni del Centro servizi Losa la tavola rotonda organizzata dall’Unionalimentari, Unione territoriale aziende alimentari, di Confapi Sardegna Oristano su ricettività ed enogastronomia locali: da imprese a strumenti di marketing territoriali.
La tavola rotonda si prefigge l’obiettivo di far concorrere operatori turistici e produttori agroalimentari nella formulazione di idee e strategie di attrazione dei flussi turistici nazionali e internazionali.
Confapi Sardegna vuole proporre una tavola rotonda nella quale l’attenzione è rivolta al singolo operatore più che alla categoria, all’azione di marketing efficace e mirata più che alla politica strategica regionale, a ragionare sul fatto che è più efficiente andare a cercare i turisti piuttosto che farsi trovare da loro.
Aprirà i lavori Sergio Cutuli Presidente Confapi Sardegna Oristano. Successivamente interverranno Mirko Murgia (Presidente Confapi Sardegna e Operatore Turistico), Martino di Martino (Delegato Turismo Confapi Sardegna), Giuseppe Melis (Università di Cagliari) dDocente di Marketing Turistico; Gianfranco Fancello (Università di Cagliari) docente di Trasporti e logistica; Lucio Murru, direttore commerciale Aeroporto di Olbia; Alessandra Guigoni, antropologa e Food Blogger; Manuela Corrias presidente Unionalimentari Confapi Sardegna. Cesello Putzu modererà gli interventi.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative