La Nuova Sardegna

Oristano

elezioni 

Agevolazioni tariffarie per chi torna a votare

ORISTANO . In occasione delle elezioni comunali, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio che verranno...

26 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO . In occasione delle elezioni comunali, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio che verranno applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.
Per quanto riguarda i servizi ferroviari le agevolazioni saranno pari al 60 per cento del costo del biglietto per i treni regionali. I biglietti hanno un periodo di utilizzazione di venti giorni che decorre, per il viaggio di andata, dal decimo giorno antecedente il giorno di votazione (compreso) e per il viaggio di ritorno fino alle ore 24 del decimo giorno successivo a quello di votazione. I biglietti a tariffa agevolata vengono rilasciati su presentazione di un documento di riconoscimento personale e della tessera elettorale. Solo per il viaggio di andata può essere esibita esclusivamente al personale di stazione un’autodichiarazione in luogo della tessera elettorale. In occasione del viaggio di ritorno l’elettore deve sempre esibire, oltre al documento di riconoscimento, la tessera elettorale regolarmente vidimata col bollo della sezione e la data di votazione. Stesse agevolazioni per i trasporti via mare. Per i trasporti aerei, sconto massimo di 40 euro, tasse escluse.
In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative