La Nuova Sardegna

Oristano

taccuino elettorale 

Giorgia Meloni il 2 giugno Oggi Martinez si presenta

ORISTANO. Per ora è l’unico leader nazionale ad approdare da queste parti per la campagna elettorale: Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, sarà ad Oristano in Piazza Corrias il 2 giugno,...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Per ora è l’unico leader nazionale ad approdare da queste parti per la campagna elettorale: Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, sarà ad Oristano in Piazza Corrias il 2 giugno, alle ore 17, per un comizio al fianco del candidato sindaco Andrea Lutzu dei candidati e sostenitori di Fratelli d’Italia e di tutta la coalizione Nuova Oristano. «Sarà l’occasione - spiega una nota - per abbracciare anche tutti i simpatizzanti e gli iscritti dall'Isola».
Oggi, invece, alle 20,15 in piazza Eleonora, davanti al Palazzo degli Scolopi, le liste civiche che sostengono Filippo Martinez sindaco - “Capitale Oristano Arti mestieri imprese” “Sport, salute, volontariato natura” e “Scuola identità ambasciatori nel mondo” - terranno una conferenza stampa aperta che presenterà il loro programma. «Le liste - si legge nel comunicato stampa -, ed è questa è una novità assoluta, sono state concepite esclusivamente in base alle competenze e alle passioni dei candidati; nessun “apparentamento” postumo dunque, ma l'espressione di una volontà condivisa sin dall'inizio. È come se formassero una unica lista di 72 cittadini. Probabilmente nessun movimento civico aveva mai coinvolto un numero così alto di candidati».
Primo piano
Economia

Stop ai furbetti della rottamazione: il Fisco entra nei conti correnti

di Serena Lullia
Le nostre iniziative