La Nuova Sardegna

Oristano

Bollettini sospetti: l'allarme della Camera di commercio di Oristano

Il bollettino sospetto arrivato a alcuni contribuenti oristanesi
Il bollettino sospetto arrivato a alcuni contribuenti oristanesi

Comunicazioni per un'iscrizione al "Registro telematico delle imprese": la forma della richiesta potrebbe indurre all'errore

09 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Attenzione alle richieste di pagamento sospette e, soprattutto, non regolari. L'allarme lo lancia la Camera di commercio: "Numerose imprese stanno ricevendo in questi giorni un bollettino precompilato con la richiesta di pagamento per l'inserimento nel “Registro telematico imprese” - si legge in un comunicato stampa -. Si tratta di un'iniziativa che nulla a che vedere con la Camera di commercio di Oristano e col Registro imprese gestito dalla stessa Camera di commercio".

In attesa di chiarire meglio i controni di questa operazionee, soprattutto, chi l'ha messa in piedi, l'invito che arriva dalla Camera di commercio è quello di agire con prudenza: "Si invitano dunque gli utenti a contattare gli uffici della Camera di commercio di Oristano, qualora ricevessero comunicazioni commerciali di dubbia provenienza".

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative