La Nuova Sardegna

Oristano

uras 

Corsa degli asini questa sera con BurrIchnos

URAS. Asini in pista, stasera per quinta edizione di “Burrichnos” il palio degli asinelli che si tiene a partire dalle 21,30 in piazza sant’Antonio. Si inizia alle 17, con la partenza del corteo...

08 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





URAS. Asini in pista, stasera per quinta edizione di “Burrichnos” il palio degli asinelli che si tiene a partire dalle 21,30 in piazza sant’Antonio. Si inizia alle 17, con la partenza del corteo degli asinelli e il giro dei bar associati. Alle 18, il battesimo della sella, a cura del circolo Il giarino e Circolo ippico l’oasi di Turbo. Il programma delle manifestazioni organizzate dall’Associazione Ippica Uras, domani si chiude in bellezza con il decimo trofeo “Ichnos-Città di Uras”, la gimkana veloce a due cavalli che prevede due categorie di partecipanti: amatori e open. Le gare inizieranno alle 16,30, mentre alle 22 ci sarà la cerimonia di premiazione, di seguito, l’estrazione dei biglietti vincitori della lotteria e musica e balli con Mirko dj.

La manifestazione ha preso il via ieri sera con la festa della birra e della vitella arrosto, ovviamente con “contorno” di balli in piazza.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative