La Nuova Sardegna

Oristano

bosa 

Famiglie senz’acqua per una falla alla rete idrica

BOSA. Diverse famiglie sono da sabato senz’acqua in una delle palazzine di edilizia pubblica residenziale che si affacciano su via Barbagia, nel rione Su Campu. «Abbiamo segnalato la presenza di una...

05 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BOSA. Diverse famiglie sono da sabato senz’acqua in una delle palazzine di edilizia pubblica residenziale che si affacciano su via Barbagia, nel rione Su Campu.

«Abbiamo segnalato la presenza di una perdita nella strada di fronte alla nostra abitazione da sabato. Malgrado questo nessuno è ancora oggi intervenuto, mentre dallo stesso giorno a noi ed alle altre famiglie che abitano qui manca l’acqua» spiega la signora Adriana Marini.

Fino alla mattinata di ieri nessuno si è presentato per cercare di risolvere il problema, malgrado gli appelli a chi di competenza. La richiesta, considerato che nella palazzina si trova anche una famiglia con quattro disabili, è per un intervento celere.

L’acqua intanto continua a fuoriuscire da giorni da un pozzetto disperdendosi nella via, mentre dai rubinetti del plesso in cui abitano quattro famiglie a quanto pare non esce dai rubinetti un goccio di prezioso liquido.

«Siamo costretti ad approvvigionarci con i bidoni - dicono gli abitanti di una casa in via Barbagia -, con tutti problemi conseguenti. Speriamo quindi che tutto si risolva in tempi rapidi». (Al.Fa.)



In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative