La Nuova Sardegna

Oristano

Scontro auto-camion, due giovani donne ferite ad Arborea

L'auto e il camion coinvolti nello scontro vicino ad Arborea
L'auto e il camion coinvolti nello scontro vicino ad Arborea

Le due ferite sono state trasportate all'ospedale San Martino di Oristano

1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Due giovani donne sono finite all'ospedale di Oristano dopo lo scontro tra l'auto su cui viaggiavano e un grosso camion. L'incidente è avvenuto a un incrocio vicino ad Arborea.

L'auto con a bordo le due ragazze, una Volvo, è stata centrata nella parte anteriore. Danni a parte, alla fine le conseguenze per le persone coinvolte sono state limitate.

I rilievi sono stati svolti dai carabinieri. Le due donne, che hanno subito conseguenze lievi, sono state soccorse dalle ambulanze del 118 che le hanno trasferite al San Martino di Oristano.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Intervista esclusiva

«A Cala Finanza un beach club senza volumi in più, vogliamo dialogare con la Regione»: parla il ceo del gruppo brasiliano

di Marco Bittau
Le nostre iniziative