Sconto auto-camion, ferite 2 donne
Due giovani donne sono finite all'ospedale di Oristano dopo lo scontro tra l'auto su cui viaggiavano e un grosso camion. L'incidente è avvenuto a un incrocio vicino ad Arborea. L'auto con a bordo le...
1 MINUTI DI LETTURA
Due giovani donne sono finite all'ospedale di Oristano dopo lo scontro tra l'auto su cui viaggiavano e un grosso camion. L'incidente è avvenuto a un incrocio vicino ad Arborea. L'auto con a bordo le due ragazze, una Volvo, è stata centrata nella parte anteriore.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
