La Nuova Sardegna

Oristano

PIAZZA ROMA 

Va al bancomat e si accascia, 72enne muore per un infarto

Va al bancomat e si accascia, 72enne muore per un infarto

ORISTANO. Un pensionato di 72 anni, Umberto Previteri, è morto subito dopo aver prelevato del denaro dal banomat, sotto i portici di piazza Roma. L’episodio è accaduto nella tarda mattinata. Il...

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Un pensionato di 72 anni, Umberto Previteri, è morto subito dopo aver prelevato del denaro dal banomat, sotto i portici di piazza Roma. L’episodio è accaduto nella tarda mattinata. Il pensionato è entrato per fare il prelievo e poi si è accasciato. Subito soccorso, è stato a lungo sottoposto ai tentativi di rianimazione da parte dell’equìpe del 118. Purtroppo ogni manovra si è però rivelata vana. Il poveretto non ha più ripreso conoscenza, stroncato da un infarto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione e muore – Chi è la vittima

Video

Rogo alle porte di Ploaghe in direzione di Tempio, le fiamme sfiorano la strada: paura per gli automobilisti

Le nostre iniziative