PIAZZA ROMA
Va al bancomat e si accascia, 72enne muore per un infarto
ORISTANO. Un pensionato di 72 anni, Umberto Previteri, è morto subito dopo aver prelevato del denaro dal banomat, sotto i portici di piazza Roma. L’episodio è accaduto nella tarda mattinata. Il...
1 MINUTI DI LETTURA
ORISTANO. Un pensionato di 72 anni, Umberto Previteri, è morto subito dopo aver prelevato del denaro dal banomat, sotto i portici di piazza Roma. L’episodio è accaduto nella tarda mattinata. Il pensionato è entrato per fare il prelievo e poi si è accasciato. Subito soccorso, è stato a lungo sottoposto ai tentativi di rianimazione da parte dell’equìpe del 118. Purtroppo ogni manovra si è però rivelata vana. Il poveretto non ha più ripreso conoscenza, stroncato da un infarto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
