La Nuova Sardegna

Oristano

Moto contro auto a Donigala: un ferito in ospedale

La moto incidentata viene caricata sul carro attrezzi
La moto incidentata viene caricata sul carro attrezzi

La vettura stava uscendo dalla strada di Santa Petronilla mentre da Nurachi arrivava il motociclista

1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Incidente stradale nella tarda mattina di oggi, lunedì 9 ottobre, a Donigala. Una Fiat Panda che stava uscendo dalla strada di Santa Petronilla tagliando trasversalmente la statale 292 per immettersi nella strada di fronte, è stata centrata all'altezza dello sportello del conducente da una moto che proveniva da Nurachi.Come spesso avviene in questi casi, ad avere la peggio è stato il motociclista, sbalzato a terra dopo l'urto. E' stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale San Martino. Praticamente illeso il conducente della Panda che dovrà però sostituire la portiera dell'auto. Sul posto gli agenti della polizia locale che hanno svolto i rilievi e regolato il traffico e che ora dovranno accertare eventuali responsabilità.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Incidente

Parte una fiammata mentre gioca con una bottiglia di alcol, minorenne gravemente ustionato: ricoverato a Sassari

Le nostre iniziative