La Nuova Sardegna

Oristano

Autovelox di Arborea: aveva ragione il Comune

L'autovelox di Arborea è stato smantellato da tempo
L'autovelox di Arborea è stato smantellato da tempo

La sentenza della Corte di Cassazione dà torto a 119 automobilisti che avevano presentato ricorso contro le multe

1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. La Corte di Cassazione ha ribaltato la sentenza del Tribunale di Oristano e ha dato torto a 119 automobilisti che avevano presentato ricorso contro le multe comminate dal Comune sulla base di rilevazioni alla velocità fatte da un'apparecchiaura automatica sistemata all'ingresso del paese.

Ci sarà un nuovo processo e gli automobilisti potrebbero essere chiamati a pagare. Nelle casse comunali di Arborea dovrebbero entrare circa 200mila euro tra multe e rimborsi di spese legali.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La svolta

Sassari, il sindaco “Spiderman” colpisce ancora: Mascia riconosce il ladro di Lopez e lo fa arrestare

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative